MURGIA LOVES FAMILY

Murgia loves family è finalizzato a favorire la coesione delle famiglie, residenti o in vacanza sul territorio murgiano o pugliese, e a supportare l’organizzazione del tempo libero, attraverso la proposta di una serie di attività per grandi e piccoli, da fare insieme o separatamente all’interno di location multifunzionali della Rete Murgia Slow Travel.

Il Family Day, in particolare, è una delle attività dedicate specificatamente a raff orzare la coesione tra genitori e figli, a condividere e consolidare i legami, coinvolgendoli in attività creative realizzate in ampi spazi outdoor e indoor, che renderanno uniche le varie esperienze. Trovare il tempo da dedicare ai propri figli è il desiderio di ogni genitore. Se in questo tempo è anche possibile accrescere la relazione e sostenere il benessere di chi si ama diventa ancor più “tempo di valore”. La presenza del genitore, infatti, permette di vivere e condividere al meglio le varie esperienze attraverso la relazione e la comunicazione non verbale. Il mondo dei bambini è un alfabeto complesso di emozioni, pensieri, domande, nel quale gli adulti devono entrare con un approccio che promuova l’identità e la consapevolezza del sé e che stimoli una cultura della pluralità. Inoltre, le nostre proposte mirano a stimolare nei bambini e nei ragazzi la creatività, l’intelligenza emotiva, la conoscenza di sé.

Vuoi ricevere informazioni?

Compila il form il nostro staff si metterà in contatto con te

    Inviando questo messaggio do il consenso al trattamento dei dati personali

    Finalizzato a favorire la coesione delle famiglie, residenti o in vacanza sul territorio murgiano, e a supportare l’organizzazione del tempo libero, attraverso la proposta di una serie di attività per grandi e piccoli, da fare insieme o separatamente all’interno di location multifunzionali all’interno del Parco Nazionale dell’Alta Murgia.
    Il Family Day, in particolare, è una delle attività dedicate specificatamente a rafforzare la coesione tra genitori e figli, a consolidare i legami, coinvolgendoli in attività creative realizzate in ampi spazi outdoor e indoor, che renderanno significative le varie esperienze.
    Trovare il tempo da dedicare ai propri figli è il desiderio di ogni genitore. Se in questo tempo è anche possibile arricchire la relazione e sostenere il benessere di chi si ama diventa ancor più “tempo di valore”
    La presenza del genitore, infatti, permette di vivere e condividere al meglio le varie esperienze attraverso la relazione interpersonale e la comunicazione non verbale. Il mondo dei bambini è un alfabeto complesso di emozioni, pensieri, domande, nel quale gli adulti devono entrare con un approccio che promuova l’identità e la consapevolezza del sé e che stimoli una cultura della pluralità.